Bigodini per permanente
- MAKEUP
- Accessori
- Per capelli
- Bigodini
- Bigodini per permanente
- AcquistaDEALAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaHITAcquistaAcquistaAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaDEALAcquistaAcquistaAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàDEALAvvisami della disponibilitàBigodini per capelli Ø13x70 mm, grigio-bluLussoni Cold-Wave Rods With Rubber Band0★★★★★Non disponibileAvvisami della disponibilitàDEALAvvisami della disponibilità36 di 23 prodottiPiù prodottiRecensioni Bigodini per permanenteVisualizzati recentementeBigodini per permanente
Styling e bellezza
La permanente funziona utilizzando alcune sostanze chimiche che modificano la struttura dei capelli, sia che creino riccioli fini o più grandi. Nella versione tradizionale l'hairstylist avvolgerà le ciocche sui bigodini e applicherà la soluzione che creerà le onde. Dopo aver lasciato agire il prodotto, lo specialista risciacqua i capelli, li asciuga e applica una sostanza che neutralizza la soluzione e stabilizza la forma creata. Tutto dipende dalla tecnica utilizzata. Il desiderio è di ottenere una pettinatura affascinante ed insolita!
Con questo tipo di accessori puoi ottenere riccioli perfetti. Essi hanno dei fori per permettere al calore di passare attraverso le ciocche. Inoltre, hanno una forma cilindrica che permette un'applicazione facile e precisa. Sono perfetti per l’uso professionale della permanente ma anche per quello domestico.Tipi di prodotti
Gli accessori piccoli o grandi influenzano direttamente il modo in cui le onde risultano. La forma più comune sono i cilindri con elementi di fissaggio: elastici o clip. Parallelamente a loro, ora puoi trovare in vendita una varietà di modelli per l'avvolgimento, non simili ai dispositivi classici.I bigodini moderni per permanente sono i seguenti:
- In velcro. Rivestito con uno strato, che previene danni meccanici e grovigli dei fili. Tali prodotti sono fissati con un bastoncino o una clip speciali, quindi non è consigliabile andare a letto con la testa arricciata. Sono spesso utilizzati da stilisti professionisti. Rimuovendo i bigodini, si ottengono onde morbide o riccioli “vivaci”, a seconda del diametro scelto.
- A spirale. Sono di diverse dimensioni, quindi vengono solitamente utilizzati per la permanente. Il risultato finale è determinato direttamente dal metodo di avvolgimento.
- In schiuma. Essi sono morbidi e hanno molti vantaggi rispetto ad altri tipi di prodotti per arricciare. Sono adatti a quasi tutti i capelli, non rovinano la loro struttura. Con essi, puoi andare a letto senza paura di inconvenienti.
- Termo. Torcere i fili, agendo su di essi con calore. Questi richiedono l'ebollizione, mentre i modelli più moderni devono essere riscaldati in un contenitore speciale. Grazie alla velocità di avvolgimento (massimo - mezz'ora) molte donne riescono a fare lo styling al mattino e non dormono con essi tutta la notte.
Regole e caratteristiche d'uso
- La forma e la dimensione del ricciolo dipende dal tipo e dal diametro dei bigodini.
- Fai la scelta in base al tipo, alla lunghezza dei tuoi capelli e al risultato desiderato.
- Le ciocche possono essere asciutte o leggermente umide.
- L'arricciatura dei capelli bagnati è sconsigliata: si asciuga a lungo e si distende più velocemente.
- Per mantenere l'acconciatura il più a lungo possibile, utilizzare prodotti speciali: mousse, schiuma. La lacca viene solitamente utilizzata per fissare l'acconciatura finita.
Scegli sul sito Makeup.it bigodini per permanente! Crea lo styling perfetto!