Biancheria intima
- MAKEUP
- Abbigliamento
- Biancheria intima
- DEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaHITAcquistaDEALAcquistaAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaAcquistaDEALAcquistaHITAcquistaAcquistaHITAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaHITAcquistaDEALBody erotico con strass in rete, neroLolita AccessoriesPromozione Acquista 2 pezzi per ottenere uno sconto fino al -10% sul 2 prodotto0★★★★★6.39 €0 €AcquistaDEALAcquistaHITAcquistaDEALAcquistaAcquistaDEALAcquistaAcquistaHITAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquistaDEALAcquista36 di 466 prodottiPiù prodotti
- ...
Recensioni Biancheria intimaVisualizzati recentementeBiancheria intimaUn po' di storia
Il passato della biancheria intima è ricco di scoperte. Le donne moderne sono molto fortunate, hanno l'opportunità di scegliere tra un’ampia varietà di opzioni. Nelle culture antiche, ad esempio in Egitto o Imperio Romano, le persone potevano accontentarsi solo di piccoli pezzi di tessuto progettati per sostenere il seno, e del materiale situato tra le gambe serviva da mutande. Gli antichi greci indossavano calze, mentre i romani indossavano calzini corti. I collant di cotone e seta erano popolari tra i giapponesi e i cinesi. Nei paesi europei, i calzoni erano comuni. La versione femminile si teneva in giarrettiere e arrivava fino al ginocchio o poco sopra, mentre la versione maschile copriva completamente le gambe. Nel XIII secolo, iniziarono ad assomigliare agli abiti moderni.
Autoreggenti
Non sono altro che un elemento della biancheria intima femminile, che può essere suddivisa in due tipi fondamentali: che si tengono da sé o con reggicalze. I primi sono dotati di un bordo in silicone nella parte superiore. Grazie ad esso, il capo aderisce perfettamente alla gamba, non scivola durante i movimenti. A loro volta, quelli con reggicalze, come suggerisce il nome, possono essere combinati con un cinturino opportunamente selezionato. In questo caso, la biancheria intima non scivola e, per di più, sottolinea le forme femminili.
Collant
Sono un elemento inseparabile del guardaroba femminile: la loro versione attuale è nota dai primi anni '60. Inizialmente realizzati in tricot, con cuciture a vista, sono stati rapidamente sostituiti con modelli in resistenti materiali artificiali. Sono disponibili in vari colori, motivi e spessori, in pizzo o a rete. Sebbene per la loro produzione vengono utilizzati materiali diversi, i più comuni sono il nylon e l'elastan. Sono caratterizzati da durata, resistenza e flessibilità. Aderiscono perfettamente al corpo, sono delicati e donano comfort.
Calzini
Comprarli è un piacere, perché oggigiorno, con una così ampia gamma di taglie e colori, ogni persona troverà un modello che le si addice. Nel negozio online MAKEUP troverai vari modelli alla moda, perfetti per ogni tipo di scarpe. Eccellenti per quando indossiamo pantaloni e non è necessario indossare calze o collant.
Come scegliere
Ti starai sicuramente chiedendo quale degli accessori sopra menzionati vale la pena avere nel tuo guardaroba. La risposta è molto semplice: tutto dipende dalle preferenze individuali e dal tipo di biancheria intima in cui ti senti a tuo agio e, soprattutto, sicuro di te stessa. Tuttavia, non si può negare che gli autoreggenti sono tornati ad essere preferiti delle donne e sono sempre più spesso considerati un must-have nei loro guardaroba. Sono perfetti non solo per abiti importanti, ma anche tutti i giorni in alternativa ai collant, sottolineando la forma slanciata delle gambe.
Vi invitiamo cordialmente a familiarizzare con la nostra offerta e vi auguriamo piacevole shopping!