Ombretto glitterato
- AcquistaHITAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaAcquistaHITAcquistaHITAcquistaAcquistaAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàAvvisami della disponibilitàDEALAvvisami della disponibilità36 of 9 prodottiPiù prodottiRecensioni Ombretto glitteratoVisualizzati recentementeOmbretto glitterato
L'ombretto glitterato non passa mai di moda. Sono spesso usati per il trucco festivo e delle volte possono anche sembrare appropriati per tutti i giorni. Tutto dipende dalla tecnica di applicazione e dalla giusta scelta della tonalità.
Cosa scegliere per un look impeccabile?
Questo tipo di cosmetici sono sia compatti, che sfusi. Il primo è più comodo per i principianti: sono facili da applicare con un pennello o un applicatore.
Il secondo tipo è più spesso usato dai professionisti, grazie al fatto che i colori possono essere mescolati tra loro, creando varie transizioni. Inoltre, sono adatti per l'applicazione a secco e a umido, nel secondo caso il colore diventa ancora più denso, imitando la brillantezza di metalli preziosi e gemme. I glitter metallici riflettenti si adattano alla luce e cambiano leggermente la loro tonalità, rendendo il trucco spettacolare alla luce artificiale naturale.
Le formule liquide hanno una base in gel o crema che si indurisce dopo l'applicazione. È importante scegliere un prodotto di qualità che, dopo l'asciugatura, non stringe la pelle, rimanendo "elastico" e formando una "pellicola" sottile e impercettibile, che non si sbriciola e non macchia.
Errori da evitare
1. Non applicare prima un primer. Molti produttori scrivono che gli ombretti glitterati possono essere applicati immediatamente sulle palpebre pulite, ma non è sempre così. Ciò può portare al fatto che iniziano a rotolare e ad accumularsi in piccole pieghe. Pertanto, è indispensabile utilizzare un primer che aiuti a mascherare le imperfezioni e manterrà il pigmento in posizione.
2. La base preparata in modo errato. Non importa con quanta cura applichi il trucco, piccole particelle scintillanti finiranno comunque sul tuo viso. In modo che non rovinino l'aspetto generale, devono essere rimossi dopo aver completato il lavoro con essi.
3. Tecnica sbagliata. Gli ombretti glitterati secchi, con una trama densa e piccoli scintillii, non differiscono da quelle ordinarie nell'applicazione, ma quelli liquidi devono essere spesso sovrapposti su una base colorata.
A cosa devi prestare attenzione?
Se non vuoi sembrare una ghirlanda, dovresti concentrarti solo su una cosa. Quando gli ombretti luccicanti sono sulle palpebre, è meglio scegliere gloss traslucidi o rossetti senza madreperla. Anche nei vestiti evita di usare strass, paillettes o altri decori scintillanti. Inoltre, non dimenticare utilizzare buoni pennelli e applicatori e risciacquarli bene dopo ogni utilizzo. I cosmetici rimanenti possono essere incompatibili tra loro e il trucco perderà rapidamente il suo fascino.
Puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno sul nostro sito MAKEUP, che offre ombretti glitterati da vari produttori di fama mondiale, nonché pennelli e applicatori per essi. Puoi scegliere in base alla descrizione di ogni prodotto o alle recensioni lasciate sulla pagina.