Fondotinta senza silicone
- MAKEUP
- Make-up
- Viso
- Fondotinta
- Fondotinta senza silicone
- Alla fine della promozione mancano :0 giorni, 24:23:12SponsorizzatoQuesto prodotto è pubblicizzato attraverso il nostro servizio di pubblicità Makeup Ads. Scopri di più sul nostro programma pubblicitario
- AcquistaAcquistaAcquistaHITAcquistaDEALKSKY Fluid FoundationFondotinta fluidoPromozione Cosmetici, profumi e accessori dei tuoi marchi preferiti a prezzi speciali. I prezzi sul sito sono già scontati0★★★★★3.28 €4.37 €AcquistaAcquistaAvvisami della disponibilitàFondotinta senza silicone
La pelle è levigata e piena di luminosità
Il fondotinta funziona come una bacchetta magica: rinfresca, uniforma, maschera ed è la base di ogni trucco, perché senza un incarnato uniforme è inutile giocare con il colore del rossetto e l'ombretto luminoso. La densità del prodotto e il suo potere coprente dipenderanno dalla qualità, dimensione e forma delle sue particelle.
A seconda di questi parametri e degli ingredienti aggiuntivi nella composizione, esistono fondotinta per pelli grasse, problematiche, secche e mature, nonché prodotti universali. Un fondotinta senza silicone dovrebbe essere stabile, di consistenza leggera e senza una finitura lucida pronunciata, perché non importa quanto sia resistente e opacizzante la crema, la naturale lucentezza oleosa apparirà in qualche modo sul viso.
Maggiori informazioni
I siliconi più utilizzati nella produzione di cosmetici sono il dimeticone e il ciclopentasilossano. Nella composizione della crema, il dimeticone molto spesso segue l'acqua, cioè, infatti, è il secondo componente più importante della crema. Si tratta di un silicone lipofilo insolubile in acqua, grazie al quale la crema assume la sua caratteristica plasticità e consistenza.
Il ciclopentasilossano è un silicone volatile che evapora dopo l'applicazione, lasciando sulla pelle pigmenti e sostanze benefiche. Molto spesso viene presentata una versione combinata della composizione del fondotinta, contenente entrambi questi siliconi. Presta attenzione ai primi cinque ingredienti di qualsiasi prodotto: è il loro rapporto percentuale che sarà massimo.
Senza alcuna sensazione di oppressione o disagio
Un'alternativa alla crema al silicone per la pelle grassa è il fondotinta minerale o la cipria. Hanno una composizione più organica e non contengono parabeni, oli, alcool e talco. I prodotti dovrebbero essere il più naturali possibile e con una quantità minima di ingredienti. Sono necessarie sostanze responsabili della rigenerazione: vitamine A, E, C.
La maggior parte dei cosmetici coreani sono privi di parabeni, siliconi e altri elementi chimici dannosi per la nostra pelle. Questi ingredienti potrebbero non essere così spaventosi come gli altri elementi nella controversa lista degli ingredienti, ma con l'uso a lungo termine danneggiano e seccano inutilmente l'epidermide delicata.
Prodotti professionali direttamente a casa tua
Smetti di usare prodotti di dubbia qualità e crea una routine di cura con i migliori cosmetici dal vasto assortimento disponibile nel negozio online MAKEUP. La loro composizione naturale è stata verificata da organizzazioni indipendenti e il certificato ottenuto dimostra che questi prodotti cosmetici contengono solo gli ingredienti più puri.
Un fondotinta senza silicone non solo fornisce una copertura trasparente e uniforma il tono della pelle, ma aiuta anche a prevenire la perdita di umidità transepidermica. Crea un effetto soft focus che minimizza l'aspetto dei pori e delle rughe. Combina copertura media e cura della pelle in un'unica formula leggera.